NUMERO 4 - GIUGNO 2021

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY

Editoriale

Corporate Social Responsability significa vivere responsabilmente il business attraverso scelte sempre più attente a cercare una restituzione di ricchezza al territorio e creare un futuro per le prossime generazioni. La stessa funzione delle risorse umane è un driver importante per la responsabilità sociale in azienda; molti sono i dipendenti che preferiscono prestare la propria opera in un’impresa che adotta politiche aziendali responsabili e sa conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali.

Restituire alle persone è l’elemento chiave per poter continuare a crescere e Gruppo Illiria vuole essere un’azienda attenta alle persone e ai territori nei quali sviluppa la propria attività, in modo concreto e pratico. Il progetto di Welfare costruito attorno alle persone che ha visto la nascita a fine 2019, ne è un’espressione.
Oggi più che mai, abbiamo imparato che la vera energia rinnovabile della nostra azienda sono i nostri collaboratori, che in questo ultimo anno hanno saputo rispondere ai bisogni aziendali, cambiando abitudini e approccio al lavoro.
È fondamentale incrementare sempre più la capacità di avere cura dei propri collaboratori e di estrarre il meglio dalle presone per farle sentire di lavorare felici all’interno del gruppo e con i propri colleghi.

Michela Bonetti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la
Cookie Policy
Cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto