Un momento dal forte valore simbolico, che Toniutti ha dedicato ai temi di inclusione, responsabilità e comunità, valori condivisi anche dall’impegno sociale di Gruppo Illiria. La partecipazione alla staffetta si inserisce infatti nel percorso di sostenibilità dell’azienda, attenta a Diversity, Equity & Inclusion, benessere delle persone e rapporto con i territori.
"E' stato un vero onore vivere questa esperienza e portare la Fiamma Olimpica nella mia terra." - ha dichiatato l'AD di Gruppo Illiria - "La Fiaccola rappresenta un messaggio universale di pace, inclusione e unità: valori che lo sport sa trasmettere con una forza unica e che sentiamo profondamente nostri anche come impresa".
Mario Toniutti tedoforo per le olimpiadi Milano-Cortina 2026
26 GENNAIO 2026
Ha portato la Fiamma Olimpica alla tappa di Cividale.
Mario Toniutti, Amministratore Delegato di Gruppo Illiria, ha portato la Fiamma Olimpica a Cividale del Friuli partecipando alla staffetta dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026 in qualità di Tedoforo Coca-Cola.
La Fiaccola ha attraversato il centro cittadino nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, coinvolgendo numerosi cittadini e realtà del territorio.